Jeremy Renner diventa il bradipo DJ Sloth durante la quarantena a casa

In cerca di nuovi modi per trascorre il tempo in casa, l'attore Jeremy Renner si è inventato un nuovo personaggio, il bradipo DJ Sloth!

Il coronavirus e le misure restrittive adottate in numerosi paesi stanno costringendo milioni di persone a riorganizzare le proprie vite. Anche l'attore Jeremy Renner ha un sacco di tempo da trascorrere tra le mura domestiche e per spezzare la routine ha lanciato su Twitter il suo nuovo personaggio, il bradipo DJ Sloth. Non ci è dato sapere quali siano le sue abilità, ma il costume è decisamente convincente.

Che sia un invito a un po' di pigrizia o un modo intelligente per tenere a bada i bambini, Jeremy Renner ha voluto dare il proprio contributo a distanza per intrattenere i fan degli Avengers, mettendo su il costume di un inedito supereroe casalingo. DJ Sloth è un gran bel bradipo, ma lo vedremo anche in azione?

Sperando che Renner continui a postare nei panni del bradipo (un po' come sta facendo William Shatner con il suo diario di bordo come Capitano Kirk), sui social possiamo nel frattempo navigare tra le molte testimonianze di solidarietà e supporto morale che le celebrità di Hollywood stanno condividendo con il mondo, da Sharon Stone a Gal Gadot, fino ai vip che oltre ai saluti stanno diffondendo anche aiuti finanziari e iniziative benefiche.

Amy Adams e Jennifer Garner hanno dato il via a un progetto per i bambini costretti a casa dal coronavirus, mentre Ryan Reynolds, Brian Cranston e Aaron Paul hanno deciso di donare fondi in supporto ai baristi rimasti senza lavoro. Ognuno sta contribuendo a modo suo. Jeremy Renner per esempio indossa il costume del bradipo DJ Sloth e scrive: "In questi tempi pazzi per tutti noi, stiamo trovando modi creativi per tenere alto lo spirito, corpo e mente attivi e cuori pieni."