Connie Britton senatrice in The Event?

La produzione dello show sta corteggiando l'attrice per un ruolo pensato specificamente per lei, quello della moglie di un senatore che prende il suo seggio al potere dopo la dipartita improvvisa di quest'ultimo.

Non ci sono conferme ufficiali ma la NBC ha lasciato trapelare che la crew di The Event è molto interessata ad avere Connie Britton sul set dello show per vederla recitare nella parte della moglie di un Senatore. Quest'ultimo muore improvvisamente alla consorte, "laureata ad Harvard e avvocato di un certo peso nell'ambiente" vengono dati 90 giorni di tempo per provare di essere in grado di sostituire il marito sul seggio senatoriale.

Gli autori sono talmente convinti che Connie è la persona giusta da aver dato al personaggio il suo cognome: Senatrice Britton. Ricordiamo che la Britton ha collaborato con l'acclamata serie sportiva High School Team - Friday Night Lights, Spin City e il rifacimento di Nightmare a opera di Samuel Bayer. Di recente ha terminato la commedia romantica Conception, con David Arquette e Alan Tudyk.