Conferme per NCIS L.A., Good Wife e Men of a Certain Age

I network hanno annunciato il ritorno di NCIS Los Angeles, The Good Wife e Men of a Certain Age: il presidente della CBS, Nina Tassler, si dice fiera di risultati raggiunti.

Lo spin-off della serie Navy N.C.I.S., ambientato a Los Angeles, ha superato le aspettative del network, raggiungendo la pole position tra tutte le serie delle CBS con una media di 16 milioni di spettatori. La crime scene si differenzia dalla serie madre per i metodi investigativi usati dagli agenti (LL Cool J, Chris O'Donnell) che acciuffano i criminali carpendo la loro fiducia con operazioni sotto copertura.

Mentre gli agenti Hanna e Callen sbattono i criminali in galera, Julianna Margulies, ex infermiera Hathaway di E.R., ha a che fare con i malviventi in tribunale da quando veste i panni di Alicia Florrick, alias The Good Wife, che dopo aver subito l'onta dello scandalo causato da suo marito, un politico corrotto, ha rispolverato la sua licenza d'avvocato per rifarsi una vita. La serie ha conquistato una fetta di pubblico di tutto rispetto durante la sua prima stagione e insieme a NCIS Los Angeles, hanno ricevuto una precoce conferma per una seconda stagione. Nina Tassler ha affermato "queste due nuove serie sono eccezionali, guidate da attori di talento che fanno del martedì una serata fantastica. siamo fieri degli show e di come sono cresciuti fino ad oggi".

Un'altra serie che ha avuto già la conferma per la seconda stagione dopo solo sei episodi è Men of A Certain Age, una comedy interpretata da Ray Romano, Scott Bakula e Andre Braugher: tre amici sulla mezz'età che con umorismo affrontano la vita e il 'lutto' di non essere più ragazzini. Il capo della programmazione della TNT Michael Wright, ha commentato che "lo show è stato accolto favorevolmente dal pubblico e dalla critica, rendendo la decisione di rinnovarlo molto semplice".