Dopo le tre uscite di mercoledì, arrivano altri tre film in sala: Con gli occhi dell'assassino, Un perfetto gentiluomo e Il mercante di stoffe.
Il primo film - che molti dei nostri lettori, iscritti alla nostra pagina ufficiale di Facebook, hanno già visto in anteprima - è un thriller diretto dallo spagnolo Guillem Morales, incentrato sulla storia di una ragazza affetta da una patologia degenerativa agli occhi che decide di indagare personalmente sulla tragica morte di sua sorella, convinta che non si sia trattato di un suicidio.
Con Un perfetto gentiluomo e Il mercante di stoffe invece, facciamo un salto nel passato: il primo film è una commedia agrodolce interpretata da Paul Dano e Kevin Kline che vede protagonista un giovane e aspirante scrittore che si trasferisce a New York dopo essere stato licenziato in seguito ad un incidente imbarazzante. Il mercante di stoffe del film di Antonio Baiocco invece, è Sebastiano Somma, qui nel ruolo di un uomo che negli anni '40, durante uno dei suoi viaggi di lavoro, incontra una giovane marocchina di cui si innamora follemente.
Con gli occhi dell'assassino e le altre uscite in sala
Altri tre film completano il carnet delle nuove uscite settimanali: il thriller spagnolo di Guillem Morales, la commedia Un perfetto gentiluomo con Paul Dano e Kevin Kline e il dramma sentimentale Il mercante di stoffe, ambientato nella suggestiva e misteriosa cornice del Marocco.