Community: il video che anticipa la reunion del cast per beneficenza

Si avvicina il giorno della reunion di Community, con il cast al (quasi) gran completo per raccogliere fondi da destinare alle banche alimentari americane.

Community si prepara per la reunion virtuale di beneficenza e pubblica un video di anticipazione con il cast, pronto a riportare tutti i fan all'interno del Greendale Community College della serie tv cult. Il piccolo assaggio è solo l'antipasto, ma il 18 maggio potremo finalmente assistere al salto nel passato che rimetterà insieme i personaggi dello show, che leggeranno in gruppo uno degli episodi più famosi.

La reunion è stata organizzata dagli attori insieme a Sony Pictures Television e punta a raccogliere fondi per contribuire alla lotta al virus e al sostentamento della popolazione americana più in difficoltà. Il ricavato sarà infatti devoluto a José Andrés' World Central Kitchen e a Frontline Foods, associazioni che curano la distribuzione di pasti nelle aree più sensibili del paese.

Gillian Jacobs e Joel McHale in una scena dell'episodio Social Psychology della serie Community
Gillian Jacobs e Joel McHale in una scena dell'episodio Social Psychology della serie Community

Il pubblico sarà certamente numeroso, anche a distanza, vista la partecipazione all'evento virtuale di tutto il cast originale, unico escluso Chevy Chase. Nella tavola rotonda virtuale saranno invece presenti Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Jim Rash, Ken Jeong e anche Donald Glover, che lasciò lo show nella quinta stagione per poi intraprendere un'incredibile carriera multidisciplinare tra tv, cinema e musica. Con il cast ci sarà anche il creatore della serie, Dan Harmon.

Community - 10 motivi che la rendono una serie TV di culto

La reunion di Community, anticipata dal video con il cast, sarà dedicata alla lettura del quarto episodio della quinta stagione, quella che avviene dopo il funerale di Pierce (il personaggio di Chase). Nel frattempo, continuano a circolare insistentemente le voci sul possibile film di Community che tutti i fan stanno aspettando. Verrà fuori qualche informazione extra dalla reunion?