Community: il cast, compreso Donald Glover, realizza una reunion virtuale

L'intero cast di Community, compreso Donald Glover, realizzerà un tavolo di lettura virtuale e durante la reunion risponderà alle domande dei fan.

Il cast di Community sarà il protagonista di una nuova reunion virtuale con lo scopo di raccogliere fondi e all'evento parteciperà anche Donald Glover.
Il video del tavolo di lettura dell'episodio intitolato Cooperative Polygraphy, il quarto della quinta stagione, sarà disponibile il 18 maggio sulla pagina YouTube dello show.

Le star di Community coinvolte sono Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Jim Rash, Ken Jeong e Donald Glover, al suo ritorno nel mondo della serie dopo il suo addio avvenuto durante la quinta stagione. Dan Harmon, creatore dello show, parteciperà inoltre all'evento online che permetterà ai fan di porre delle domande ai protagonisti ponendo i propri quesiti via social media grazie all'hashtag #AskCommunity e taggando il profilo @CommunityTV.

I soldi raccolti saranno devoluti a José Andrés' World Central Kitchen e a Frontline Foods, entrambi coinvolti negli sforzi di offrire dei pasti a chi si impegna in prima linea contro la lotta al virus e alle comunità più vulnerabili. Sony Pictures Television contribuirà con una donazione.

La puntata che verrà letta online si svolgeva totalmente all'interno della biblioteca del Greendale Community College, dove i protagonisti si riunivano dopo il funerale di Pierce (Chevy Chase) e scoprivano cosa avevano ricevuto in eredità.