Come per Disincanto: la nuova data di uscita e il secondo trailer della commedia musicale targata Disney+

Ecco il secondo trailer ufficiale e la nuova data di debutto di Come per Disincanto - E vissero infelici e scontenti, il nuovo film di Adam Shankman.

Come per Disincanto: la nuova data di uscita e il secondo trailer della commedia musicale targata Disney+

Disney+ ha annunciato con il secondo trailer ufficiale la nuova data di uscita di Come per Disincanto - E vissero infelici e scontenti, la commedia musicale live action che debutterà il 18 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.

L'attesissimo sequel di Come d'incanto riunisce i membri del cast originale Amy Adams, Patrick Dempsey, Idina Menzel e James Marsden, oltre ai nuovi ingressi di Maya Rudolph, Gabriella Baldacchino, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays. Il film è diretto da Adam Shankman e include nuove canzoni di Alan Menken e Stephen Schwartz.

Sono passati 15 anni dal matrimonio di Giselle e Robert, ma Giselle è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi con la loro famiglia in crescita nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente, questa soluzione non è così semplice come Giselle aveva sperato. Le regole lontano dalla città sono completamente nuove e un'ape regina locale, Malvina Monroe, fa sentire Giselle più fuori posto che mai. Frustrata dal fatto che il suo "e vissero per sempre felici e contenti" non sia stato così facile da raggiungere, si rivolge alla magia di Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l'intera Monroeville in una fiaba e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora Giselle deve affrontare una corsa contro il tempo per annullare l'incantesimo e scoprire cosa significhi davvero "e vissero felici e contenti" per lei e la sua famiglia.

Il film è diretto da Adam Shankman, da una sceneggiatura di Brigitte Hales e un soggetto di J. David Stem & David N. Weiss e Richard LaGravenese. Il film include canzoni con le musiche del compositore otto volte vincitore del premio Oscar Alan Menken e testi del paroliere tre volte vincitore dell'Oscar Schwartz, il cui lavoro per Come d'incanto ha ottenuto tre candidature agli Academy Award.

La colonna sonora targata Walt Disney Records sarà disponibile in formato digitale a partire dal 18 novembre ed è già disponibile per il Pre-Save/Pre-Add qui. Come per disincanto e vissero infelici e scontenti sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 18 novembre 2022.