Un colpo di fortuna, Lory Del Santo critica Woody Allen: "Con 15 milioni io avrei fatto meglio"

Lory Del Santo boccia il nuovo film di Woody Allen, Un colpo di fortuna, spiegando che con lo stesso budget lei avrebbe fatto di meglio.

Un colpo di fortuna, Lory Del Santo critica Woody Allen: 'Con 15 milioni io avrei fatto meglio'

In molti hanno apprezzato il ritorno di Woody Allen ai temi che gli stanno a cuore con la commedia Un colpo di fortuna. In molti, ma non proprio tutti. Lory Del Santo non ha apprezzato il film e ha ammesso che con lo stesso budget avrebbe fatto di meglio.

Storica showgirl negli anni '80 e '90, Lory Del Santo si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando ai reality L'isola dei Famosi (dove ha vinto la terza edizione), La fattoria, Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Dopo aver diretto la web series The Lady, bocciata da pubblico e criticata per la trama astrusa, ma da lei difesa a spada tratta, Lory Del Santo ha sentito il bisogno di esternare il suo giudizio sull'ultimo film di Woody Allen in un posto su Facebook in cui scrive:

"Io ho realizzato una serie web THE LADY che ha fatto più di 10 milioni di visualizzazioni. È stata un'esperienza personale molto costruttiva realizzata senza fondi, dove come attori ho usato i miei amici e che mi ha insegnato molto. Creare e realizzare storie è molto difficile, ma anche appagante. Volevo imparare e capire sul campo tutte le difficoltà che si devono affrontare in un set. Guardare e basta non da la dimensione del progetto. Per imparare e migliorarsi bisogna mettersi alla prova. Avevo un sogno e l'ho realizzato. Il mio sogno era calarmi in tanti mestieri diversi e analizzarli. Dopo la prima volta si diventa più bravi perché si è fatta esperienza. Bisogna iniziare a fare per capire. PS. Se avessi avuto i 15 milioni di euro che è costato l'ultimo film di Woody Allen penso che sarei riuscita a fare meglio. Anche se non sempre i soldi fanno la differenza".

Io ho realizzato una serie web THE LADY che ha fatto più di 10 milioni di visualizzazioni. È stata un'esperienza...

Pubblicato da Lory Del Santo su Sabato 9 dicembre 2023

Da Match Point a Un colpo di fortuna: il destino e il caso secondo Woody Allen

Il pubblico italiano non sembra pensarla come Lory Del Santo. Nel primo weekend, Un colpo di fortuna ha superato il milione di euro e sembra incontrare i gusti degli spettatori con una storia di amori, tradimenti, vendette e casualità ambientata a Parigi e girata con un cast interamente francese. Scoprite la nostra recensione di Un colpo di fortuna, distribuito al cinema da Lucky Red.