Colin Trevorrow sarà il regista di Intelligent Life

Il nuovo progetto è stato scritto dal filmmaker insieme a Derek Connolly e sarà prodotto dalla Dreamworks.

Il regista Colin Trevorrow tornerà dietro la macchina da presa per girare Intelligent Life, film da lui scritto insieme a Derek Connolly che verrà prodotto dalla DreamWorks.
Il nuovo progetto, la cui trama non è stata ancora rivelata, sembra sia un'evoluzione dell'idea alla base di The Ambassador, un thriller a basso budget di genere sci-fi con protagonista un funzionario delle Nazioni Unite a cui viene affidato il compito di rappresentare l'umanità in caso di un contatto alieno. L'uomo si innamora di una donna misteriosa che si rivela essere proprio una creatura extraterrestre.
Secondo le fonti di The Hollwyood Reporter, il concetto alla base del lungometraggio mai realizzato è stato modificato e il tono ricorderà Safety Not Guaranteed, oltre ad avere al centro una grande idea e poter contare su dei personaggi molto interessanti.
In occasione del film Trevorrow potrà quindi collaborare nuovamente com Steven Spielberg e Frank Marshall, dopo l'esperienza di Jurassic World, che arriverà nelle sale tra qualche mese.