Colin Farrell sarà la voce narrante della serie VR "Gloomy Eyes"

Colin Farrell è stato coinvolto nella realizzazione della serie VR intitolata Gloomy Eyes, ambientata in un mondo in cui gli zombie sono considerati criminali.

Colin Farrell sarà la voce narrante di Gloomy Eyes, una serie realizzata sfruttando le potenzialità della realtà virtuale e composta da tre episodi che debutteranno al Sundance Film Festival.
Al centro della storia ci sono una ragazza e un giovane zombie che si innamorano e devono affrontare gli ostacoli causati da un mondo in cui i morti viventi sono considerati dei criminali.

Alla regia ci sono Jorge Tereso e Fernando Maldonado, e Farrell ha dichiarato: "Qualsiasi cosa che evochi un senso di magia e un'immersione totale vale oro, ed è stato fantastico far parte della visione che Fernando e Jorge hanno creato con Gloomy Eyes. Si tratta di un'esperienza meravigliosa che ti trasporta completamente, come non ho mai visto prima, e si è formato realmente un legame con la mia passione per la narrazione".

Colin ha registrato le sue battute a Los Angeles e il suo impegno ha conquistato i produttori e Antoine Cayrol, co-fondatore della casa di produzione Altas V, che ha sottolineato: "Ogni progetto è davvero singolare. Cerchiamo sempre di ottenere la collaborazione di un talento di prima categoria, valori produttivi di grande qualità e una storia che possa conquistare un pubblico molto ampio. Colin è arrivato e aveva studiato con attenzione il materiale. Eravamo tutti colpiti dal suo impegno".
Atlas V aveva già realizzato un anno fa Spheres, progetto VR prodotto da Darren Aronofsky e Ari Handel.

Ecco il trailer: