Codice Genesi: intervista esclusiva a Mila Kunis

La bellissima e sensuale Mila Kunis racconta la sua incredibile esperienza sul set di Codice Genesi in un'esclusiva intervista video offerta da Movieplayer.it.

Al fianco della star Denzel Washington, ieratico interprete del thriller post-apocalittico Codice Genesi diretto dai gemelli Hughes, vi è l'attrice emergente Mila Kunis. La sexy venere di origine ucraina, che si è fatta notare giovanissima nella serie tv That '70s show e in seguito in pellicole come la commedia Non mi scaricare e l'action movie Max Payne, interpreta la volitiva Solara, ingenua giovane costretta a vivere nella polverosa cittadina governata dal tirannico Carnegie (Gary Oldman) da quando l'uomo ha preso sotto la sua ala protettiva la madre della ragazza, la remissiva Claudia (Jennifer Beals). Quando incontra Eli, Solara ne rimane affascinata e intuisce che oltre il desolato deserto costellato di rottami che la circonda vi è un mondo enorme che aspetta solo di essere esplorato.

"Solara è una ragazza intelligente, con uno spirito forte, convinta che sia possibile vivere in altri posti oltre che nella sua città, ma è solo con l'arrivo di Eli che inizia a pensare alla fuga. Solara è attratta da lui, vuole imparare da lui e seguirlo ovunque vada, per esplorare il resto del mondo" spiega la bellissima Mila Kunis, aggiungendo che "è proprio l'amore per la madre e lo stretto legame che le unisce a dare a Solara la forza cambiare la propria esistenza, abbandonando le certezze di una vita sicura, ma priva di libertà per fuggire alla scoperta del mondo". I fratelli Hughes hanno puntato su Mila Kunis proprio per la sua capacità di trasmettere allo stesso tempo timore e coraggio, incoscienza e curiosità. "Mila è un fuoco d'artificio" ha dichiarato Albert Hughes. "Interpreta Solara mostrandone l'incredibile crescita, crescita che avviene coraggiosamente fuori dal controllo di Carnegie, grazie alla speranza incarnata dalla figura di Eli". Codice Genesi arriverà nei cinema italiani il 26 febbraio distribuito dalla 01 Distribution.
Di seguito, la clip video con l'intervista in esclusiva.