Cobra Kai 4: un teaser svela il ritorno di Terry Silver

Un teaser della quarta stagione di Cobra Kai ha svelato che nella serie Netflix tornerà in azione il villain Terry Silver.

NOTIZIA di 27/05/2021

Cobra Kai 4 arriverà prossimamente su Netflix e un nuovo teaser svela il ritorno di un villain introdotto nei film di Karate Kid: Terry Silver. Il brevissimo filmato mostra il personaggio interpretato dall'attore Thomas Ian Griffith di spalle mentre si può ascoltare parte del dialogo.

Nei film di Karate Kid - Per vincere domani Terry Silver era uno dei co-fondatori di Cobra Kai ed era il proprietario del dojo. Il personaggio che ritornerà in scena in occasione delle puntate inedite della quarta stagione è un caro amico di John Kreese e i due si conoscono dai tempi in cui erano entrambi nell'esercito. Silver, interpretato da Thomas Ian Griffith, aiuta quindi Kreese a vendicarsi di Daniel LaRusso nel terzo film di Karate Kid. Il progetto, ovviamente, fallisce e i fan non avevano più visto il personaggio.

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, produttori e autori della serie Netflix, hanno dichiarato: "Fin dall'inizio della serie abbiamo pianificato con attenzione il momento giusto per riportare in questo universo il co-fondatore di Cobra Kai Terry Silver. Quel momento è adesso. Non vediamo l'ora che l'intero mondo possa assistere al maestoso ritorno di Thomas Ian Griffith nel franchise".

Il poster dei nuovi episodi:

Nel season finale della terza Kreese aveva fatto una telefonata a un vecchio amico e ora si è rivelata la sua identità.
Per ora Netflix non ha rivelato la data di uscita della quarta stagione di Cobra Kai.