Cloak and Dagger: scelti i protagonisti della serie Marvel

Saranno i giovani Aubrey Joseph e Olivia Holt a interpretare i ruoli principali del nuovo show.

images/2017/01/30/oliviaholt.jpg

Aubrey Joseph e Olivia Holt saranno i protagonisti della serie Marvel intitolata Cloak and Dagger che racconterà la storia di Tandy Bowen e Tyrone Johnson e debutterà su Freeform nel 2018.
Joe Pokaski, produttore esecutivo e showrunner della serie, ha dichiarato: "I personaggi di Tandy e Tyrone si sono sempre distinti fin da quando li ho incontrati tra le pagine dei fumetti della Marvel quando ero un ragazzino. Quando Olivia e Aubrey hanno fatto la loro audizione, questi personaggi sono saltati fuori dalle pagine. Siamo così entusiasti di vedere quale sarà il contributo di questi giovani attori pieni di talento all'interno dell'universo Marvel".

Cloak & Dagger racconta la storia di due giovani che provengono da realtà diverse e con un segreto che non possono condividere con nessuno. Tandy Bowen, in passato era una ragazzina privilegiata ma ha assistito alla distruzione della sua famiglia durante un disastroso uragano. Quando incontra un ragazzo chiamato Tyrone la sua vita cambia radicalmente. Il giovane ha perso tutto quello a cui teneva e ora è pieno di paura, incapace di relazionarsi con gli altri.

images/2017/01/30/aubrey.jpg