Cleveland Show su Fox: ecco un video esclusivo

Solo per Movieplayer.it, i primi minuti del primo episodio della serie d'animazione che debutterà sul canale 110 di Sky il 7 settembre.

A partire dal 7 settembre su Fox (canale 110 di SKY) ogni martedì con doppio episodio a partire dalle 21.10, arriva in prima visione assoluta in Italia, la nuova serie animata, The Cleveland Show.

Nata come spin off de I Griffin, racconta le vicende di Cleveland Brown, uno che 'vorrebbe essere Cliff Robinson (il padre della famiglia Robinson interpretato da Bill Cosby) ma che ha la fortuna di Charlie Brown' (come lo ha definito il Boston Tv Examiner).
Cleveland, dopo il divorzio, decide che è il momento per lui e il figlio, Cleveland jr, di cambiare aria e di lasciare Quahog, la città in cui vivono. I due tornano a Stoolbend, in Virginia, città natale di Cleveland, dove quest'ultimo rincontra Donna, il suo primo grande amore, anche lei divorziata e madre di due figli. Tra i due riscocca la scintilla e Cleveland si trasferisce a vivere da lei insieme al figlio. Ma non tutto fila liscio. Cleveland se la deve vedere sia con la figliastra Roberta, adolescente ribelle e presuntuosa, sia con Rallo, il figliastro di cinque anni cui piacciono un po' troppo le donne. Ma non basta, Cleveland dovrà vedersela anche con i vicini, tra cui un aspirante ballerino e due orsi parlanti, litigiosissimi e ultrareligiosi.

Una curiosità: a prestare la voce ai due orsi nella versione originale sono due nomi molto noti dello show business americano, Seth MacFarlane, produttore e sceneggiatore della serie, come anche de I Griffin e di American Dad!, e Arianna Huffington, la co-fondatrice e capo redattore del blog più influente del mondo, l'Huffington Post.
Tra le guest voices della serie figurano inoltre le voci dell'attore Jamie Kennedy e dei cantanti Kanye West e Fergie.
The Cleveland Show è una serie prodotta da 20th Century Fox Television. I produttori esecutivi e i co-creatori della serie sono Seth MacFarlane, Rich Appel and Mike Henry.

In attesa che Cleveland Brown faccia capolino sui nostri televisori, ecco a voi un breve filmato di presentazione!