Clerks III, Kevin Smith ha svelato che Ben Affleck interpreterà un personaggio nel film: ecco quale

Kevin Smith ha confermato che Ben Affleck interpreterà un personaggio in Clerks III ed ha perfino rivelato di quale parte si tratta: scopriamolo insieme.

Secondo quanto riferito da Deadline, Kevin Smith non ha soltanto affermato che Ben Affleck interpreterà un personaggio nell'attesissimo Clerks III: il cineasta ha anche svelato in quale ruolo vedremo il celebre attore, recentemente apparso nel trailer della pellicola.

Affleck, che ha già lavorato con Smith sul set di Generazione X e Dogma, tornerà con una parte completamente nuova come rivelato dallo stesso Kevin: "BEN È TORNATO! [...] Si! Immaginate quanto io sia felice di avere Batman al mio fianco, non potete neanche provarci."

"Per coloro che se lo stanno chiedendo, Ben non interpreterà né Holden McNeil, né Shannon Hamilton né Angel Bartleby di Dogma, né Affleck o qualunque altro personaggio apparso nei miei film, sarà un personaggio completamente nuovo!", ha concluso il regista statunitense.

A proposito della trama di Clerks III, Kevin Smith ha dichiarato: "Nella storia, questa volta, ho dato a Randal l'infarto che mi ha quasi ucciso. Ma invece di soccombere alla realtà della mezza età, Randal si infuria contro la luce morente raccontando la storia della sua vita in un film indipendente che gira con i suoi colleghi impiegati a Quick Stop! 27 anni fa, ho girato un film su Dante e Randal che ha realizzato i miei sogni e ha cambiato la mia vita, quindi ora posso ricambiare il favore!".