Claudia Andreatti è Miss Italia 2006

Gli italiani hanno scelto lei: la trentina Claudia Andreatti è Miss Italia per l'anno 2006.

Gli italiani hanno scelto lei: Claudia Andreatti è Miss Italia 2006. Claudia, particolarmente emozionata e raggiante, ha ricevuto una corona di oro bianco e diamanti da Sylvester Stallone, giunto in Italia per presentare il suo prossimo film, nel quale torna nei panni di Rocky.

Stallone fa parte della giuria artistica insieme a Martina Stella, Ilary Blasi, Luisa Corna, Moran Atias, Daniele Lotti, Teo Teocoli ed Emilio Fede. La giuria tecnica invece è presieduta da Lucia Bosè e composta da Fausto Brizzi, Anna Falchi, Rossella Brescia, Marco Liorni, Marco Rossi, Marta Cecchetto e dal make-up artist Robin. Tra gli ospiti della serata anche Zucchero e Tiziano Ferro.

La nuova Miss è nata a Trento il 29 marzo 1987 e vive a Pergine Valsugana. Ha i capelli castani, gli occhi azzurri, è alta 180 cm. Parla inglese, ha due fratelli e due sorelle e va a scuola. Ha appena trascorso un anno di studi negli Stati Uniti. Da grande vorrebbe lavorare nelle pubbliche relazioni. Le piace cucinare, ballare, sciare e nuotare.