City on a Hill: Kevin Bacon sempre più ambiguo nel trailer della seconda stagione

Svelato il trailer dei nuovi episodi di City on a Hill, che tornerà a raccontare le gesta dell'ambiguo agente dell'FBi interpretato da Kevin Bacon.

Showtime ha diffuso il trailer della seconda stagione dell'acclamata serie drammatica City on a Hill, che vede il ritorno di Kevin Bacon nel ruolo dell'agente dell'FBI Jackie Rohr e Aldis Hodge in quelli dell'assistente procuratore distrettuale Decourcy Ward.

La seconda stagione di City on a Hill sarà incentrata su un progetto immobiliare federale nel quartiere Roxbury di Boston, infestato dalla violenza dello spaccio di droga e da una legittima sfiducia nelle forze dell'ordine locali. Mentre la leader della coalizione Grace Campbell (Pernell Walker) lavora instancabilmente per conto della comunità, i suoi sforzi sono minati dall'attività delle bande che avviene proprio sotto il suo naso.

A ciò si aggiunge l'arrivo dell'irriverente agente dell'FBI Jackie Rohr (Kevin Bacon), pronto a sfruttare il difettoso sistema di giustizia penale di Boston nel disperato tentativo di salvare la propria carriera. Sfortunatamente per Jackie, l'assistente procuratore distrettuale Decourcy Ward (Hodge) è sull'ultimo passo falso del suo avversario. Col tempo, l'antagonismo personale tra questi due si intensifica in una guerra a tutto campo tra gli uffici del procuratore degli Stati Uniti e il procuratore del Suffolk, e nessuno è al sicuro dai danni collaterali.

Mark O'Brien e Jill Hennessy faranno ritorno nel cast dei nuovi episodi insieme a Lauren E. Banks, Amanda Clayton and Matthew Del Negro. Le guest star della seconda stagione includono Keiko Elizabeth, Lucia Ryan, Kameron Kierce, Shannon Wallace, John Doman e Michael O'Keefe.

Il premio Emmy Tom Fontana è lo showrunner di City on a Hill, prodotta da Ben Affleck, Matt Damon, Jennifer Todd, Barry Levinson, Chuck MacLean, Michael Cuesta e Jorge Zamacona.