Cinque minareti per Danny Glover e Gina Gershon

I due attori saranno diretti dal turco Mahsun Kirmizigul, qui al suo primo lavoro in lingua inglese. Nel cast del film compare anche Robert Patrick.

Gli attori Gina Gershon, Danny Glover e Robert Patrick guideranno il cast del dramma indie Five Minarets in New York. La pellicola segna il debutto in lingua inglese del regista e scrittore turco Mahsun Kirmizigul, il cui precedente lavoro, I Saw the Sun, è stato il candidato turco agli Academy Awards lo scorso anno. In Five Minarets in New York Gina Gershon interpreterà Maria, moglie di uno studioso turco arrestato dalle autorità federali dopo essere stato accusato erroneamente di un crimine. Al momento non sappiamo quali ruoli verranno affidati a Danny Glover e Robert Patrick.

Di recente Danny Glover ha recitato nei catastrofici 2012 e Blindness - Cecità. Prossimamente lo potremo apprezzare nella commedia Death at a Funeral e in Legendary. La bella Gina Gershon é in arrivo nei cinema con il drama-biopic di Taylor Hackford Love Ranch. Al momento l'attrice è impegnata sul set della crime story The Exodus of Charlie Wright.