Jamie Dornan non mostrerà le sue parti intime in Cinquanta sfumature di rosso.
L'attore 35enne tornerà per la terza e ultima volta nei panni del miliardario Christian Grey nel fran finale del franchise erotico, ma le fan che sperano in un suo full frontal resteranno deluse.
Una fonte ha dichiarato al Sun: "C'era speranza che nel gran finale si sarebbe mostrato in versione integrale per incoraggiare il grande pubblico, ma ha deciso diversamente. Vedrete il suo fondoschiena nudo, ma i montatori hanno assicurato che Jamie non mostrerà un millimetro delle sue parti intime."
Leggi anche: Cinquanta sfumature di nero: la favola che precipita
La co-star di Dornan, Dakota Johnson, ha accettato di comparire nuda già nei due precedenti capitoli del franchise, mentre il collega inglese avrebbe preso una decisione diversa. La Johnson ha però fatto promettere ai suoi due celebri genitori di non guardare i film del franchise. L'attrice ha ammesso che per mamma Melanie Griffith e papà Don Johnson è dura accettare di non sapere cosa ha fatto sul set, ma hanno comunque accettato la sua richiesta.
"Non li hanno visti e non li vedranno mai. E' difficile per loro, soprattutto viste le chiacchiere intorno alla trilogia che riguardano anche me, e loro non li possono vedere. So che è dura, ma li ho fatti promettere e so che loro rispetteranno la mia volontà."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!