Cinquanta sfumature di grigio in homevideo con preview del sequel

Il discusso film di Sam Taylor-Wood sullo scottante love affair tra un'ingenua studentessa universitaria ed un imprenditore milionario, è finalmente disponibile in DVD, Blu-ray e Digital HD. Tra gli extra scene inedite, finale alternativo e un'anticipazione su Cinquanta sfumature di nero

La storia dello scottante love affair tra un'ingenua studentessa universitaria ed un imprenditore milionario, Cinquanta sfumature di grigio, da oggi può essere rivissuta anche in homevideo. Le fan di Christian Grey (Jamie Dornan) ed Anastasia Steele (Dakota Johnson) avranno la possibilità di rivivere nuovamente questo fenomeno cinematografico globale che ha incassato più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo, in Blu-ray, DVD e Digital HD, distribuito da Universal Pictures Italia.

le cover homevideo di Cinquanta sfumature di grigio
le cover homevideo di Cinquanta sfumature di grigio

Da segnalare la presenza di un'esclusiva versione estesa con un inedito finale alternativo e una anticipazione di Cinquanta Sfumature di Nero (Fifty Shades Darker), il secondo film della trilogia - oltre a molti altri contenuti speciali per scoprire il dietro le quinte della storia d'amore più calda dell'anno. La timida ed inesperta studentessa di letteratura Anastasia Steele vede la propria vita stravolta dall'incontro con l'enigmatico milionario Christian Grey e viene ammaliata dal carismatico imprenditore e dal suo incredibile stile di vita. Man mano che i due intraprendono un'appassionant relazione, Ana scopre ben presto che Grey nasconde degli oscuri segreti e desideri che spingeranno le sue fantasie al limite dell'immaginabile - ed oltre.

Questo l'elenco dei contenuti speciali presenti nelle due edizioni:
EDIZIONE DVD
- Versione cinematografica
- Versione Estesa con scene mai viste al cinema e con finale alternativo

EDIZIONE BLU-RAY
- Versione cinematografica
- Versione Estesa con scene mai viste al cinema e con finale alternativo
- Il Mondo di Cinquanta Sfumature di Grigio: Scopri il talento dietro la creazione di Cinquanta Sfumature di Grigio, inclusi gli approfondimenti sui protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson e sui personaggi da loro interpretati.
- CHRISTIAN GREY: Alla scoperta del mondo di Christian Grey e di cosa lo renda così magnetico e misterioso.
- PROFILO DI CHRISTIAN GREY: Clip dal film: Chi è Christian Grey?
- PROFILO DI JAMIE DORNAN: Alla scoperta dell'attore dietro questo iconico personaggio
- L'APPARTAMENTO DI MR. GREY: Salone, camera da letto, bagno e la Stanza Rossa
- IL GUARDAROBA DI MR. GREY: Uno sguardo allo stile di Mr. Grey
- I GIOCHI DI UN UOMO DI SUCCESSO: L'auto, l'aereo, l'elicottero di Mr. Grey e tutto ciò che lo caratterizza nel romanzo ed ora sullo schermo - ANA: Alla scoperta di Ana e di cosa la rende così coinvolgente e vicina ad ogni donna
- TUTTO SU ANA: Scopri tutto sul personaggio di Ana
- IL PROFILO DI DAKOTA JOHNSON: Conosci l'incredibile attrice dietro Anastasia Steele
- IL MONDO DI ANA: Dalla sua vita di studentessa alla sua trasformazione in una donna abituata alla vita lussuosa di Christian Grey
- IL GUARDAROBA DI ANA: Uno sguardo allo stile di Ana
- AMICI E FAMIGLIA: Una featurette per conoscere meglio gli altri membri del cast tra cui Eloise Mumford, Max Martini, Marcia Gay Harden, Luke Grimes, Jennifer Ehle, Victor rasuk e Rita Ora.
- E.L. James e Fifty Shades: Una chiacchierata con la creatrice di "Cinquanta Sfumature", per parlare della storia del romanzo e della realizzazione del film. Segui l'autrice durante la Première di New York e ritorna alle origini con la presentazione del film alle fan.
- Cinquanta Sfumature: Il Piacere della Dolore: Un incontro con il consulente BDSM ed una dimostrazione con lo scenografo del film.
- Tour a 360° del set: Appartamento di Christian ed Ana, inclusa la Stanza Rossa
- Video Musicali di I Know You di Skylar Grey e Earned It di The Weekend
- Dietro le quinte del video musicale Earned It di The Weekend