Cinquanta sfumature: Dakota Johnson vuole un nudo integrale di Dornan

L'attrice, durante una trasmissione televisiva, ha rivelato di avere una richiesta molto particolare per il sequel del film tratto dai romanzi di E.L. James.

L'attrice Dakota Johnson ha rivelato di aspettarsi un nudo integrale di Jamie Dornan nel film Fifty Shades Darker, il sequel di Cinquanta sfumature di grigio.
L'attrice, mentre era ospite della trasmissione Watch What Happens: Live condotta da Andy Cohen, ha risposto a un fan che chiedeva la sua opinione sulle scene di nudo che coinvolgeranno l'interprete di Christian: "E' una domanda interessante, probabilmente mi metterò nei guai per questa risposta. Sì, gli farò girare delle scene completamente nudo nel prossimo film. Tutti vogliono vedere il D, il Dornan D. Dovremmo iniziare un movimento, una campagna!".

Leggi anche: Cinquanta sfumature di grigio: sotto la trilogia niente

A dirigere Fifty Shades Darker sarà James Foley. La sceneggiatura è firmata dal marito della scrittrice E.L. James, Niall Leonard. Confermato il ritorno dei protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele.

Che ne pensate? Siete d'accordo con Dakota?