Cineweekend estero: Nudi e felici, Gone e gli altri film in uscita

Negli USA debuttano Act of Valor e Good Deeds, di e con Tyler Perry, mentre in Germania Alba Rohrwacher è protagonista del nuovo film di Doris Dorrie.

Nudisti spensierati e guerrieri valorosi, ma anche amanti 'criminali' e fanciulle alle prese con serial killer. Questi sono i protagonisti del weekend di cinema, all'estero, che vede tra i suoi titoli di punta la commedia piccante Nudi e Felici (Wanderlust) con Paul Rudd e Jennifer Aniston nei panni di una coppia di Manhattan che tentano una via di fuga dallo stress e dai problemi della loro vita unendosi ad una comunità di hippie, oltre al thriller Gone con la bella Amanda Seyfried, il dramedy Good Deeds, diretto e interpretato da Tyler Perry e l'action Act of Valor di Mike McCoy e Scott Waugh.

Per quanto riguarda le uscite europee in Gran Bretagna tocca all''esotica commedia Marigold Hotel - interpretata da un cast stellare - mentre in Svezia e Germania è il weekend di debutto di Isdraken e di Glück, ultimo lavoro della regista Doris Dorrie, che vede tra gli interpreti principali anche la nostra Alba Rohrwacher. In Francia infine tocca al drammatico La mer à boire con Daniel Auteuil e il biografico L'oeil de l'astronome incentrato sulla figura di Keplero, che ha il volto di Denis Lavant.