Cineweekend estero: 40 Carati, Intruders e gli altri film in uscita

Tra gli altri protagonisti dell weekend di cinema, una grintosa Heigl in One for the Money e Neeson braccato dai lupi in The Grey.

Tre storie all'insegna dell'adrenalina, anche se su registri differenti, per le tre pellicole di punta del weekend di cinema americano: nel thriller 40 carati Sam Worthington è un ex-poliziotto che minaccia di gettarsi nel vuoto dal cornicione di un grattacielo newyorkese, mentre in One for the Money la bella Katherine Heigl è una cacciatrice di taglie sulle tracce di un suo ex e Liam Neeson, al contrario, si ritrova braccato dai lupi nell'avventuroso thriller The Grey.

Tra le uscite europee invece, spicca il thriller Intruders, con Clive Owen, che è atteso nelle sale britanniche insieme alla commedia Acts of Godfrey. Nelle sale francesi debuttano invece Smugglers' Songs e Les papas du dimanche, mentre in Germania e Spagna tocca rispettivamente a Tage die bleiben e al cartoon Arrugas, dedicato alla terza età.

A proposito di film d'animazione, nelle sale giapponesi sono usciti l'anime .hack//The Movie, affiancato da altri due titoli come la commedia Shiawase no pan e Always - Sunset On Third Street 3. Ad Hong Kong infine, tocca alla frizzante commedia Baat seng bou hei, remake di una pellicola omonima degli anni Ottanta.