Cinefantamondiale - giorno 7, Australia e Spagna in campo

Il Messico vince la prima sfida sui social con "Amores Perros" - oggi tocca ad Australia-Olanda, Spagna-Cile e Camerun-Croazia, ma per questi ultimi la sfida potrebbe concludersi con il classico zero-a-zero, meno che un vostro intervento non cambi le carte in tavola.

La prima sfida cinematografica "diretta" del #Cinefantamondiale si è conclusa con la vittoria del Messico, che grazie ad Amores perros è a 6 punti, mentre il Brasile con La Città Di Dio - City Of God è a 3 punti.

Non finisce certamente qui: oggi sui nostri social si disputeranno ulteriori scontri cinematografici "allineati" a quelli delle partite programmate in Brasile. Se per Australia-Olanda e Spagna-Cile le sfide si preannunciano decisamente promettenti e interessanti, perchè sono stati scelti film-campione validissimi - per quanto riguarda Camerun e Croazia la questione è ancora aperta, perchè al momento non sono stati ancora selezionati i film che potrebbero concorrere per queste due squadre del gruppo A.
A questo punto se ritenete possibile proporre dei film da mandare in campo all'ultimo minuto, fatecelo sapere tra i commenti, altrimenti la disputa tra Croazia e Camerun si risolverà con il classico zero-a-zero.
Tornando alle gare di oggi, ecco le sfide della giornata:

Australia e Olanda: Picnic ad Hanging Rock contro L'albero di Antonia

Spagna e Cile: Parla con lei contro No - I giorni dell'arcobaleno

Anche per oggi... vinca il migliore!