Tanti attori, quando finiscono un film, portano via dei "souvenir" più o meno preziosi, sempre che la produzione glielo permetta, chiaramente. Gli ultimi a portare a casa dei regali davvero speciali, legati agli ultimi film da loro interpretati, sono Christoph Waltz e Ben Stiller.
Dopo le riprese di Big Eyes - che arriverà nelle nostre sale il 1 gennaio - Waltz, insieme a Tim Burton e Amy Adams è stato invitato da Margaret Keane a scegliere uno dei suoi celebri ritratti - caratterizzati dai grandi occhi malinconici - come ringraziamento per aver raccontato la sua storia nella maniera più appropriata, quella di un'artista che lottò per vedere riconosciuti i propri diritti e il proprio lavoro. "Ci ha invitati nella galleria dove sono esposti i suoi quadri in vendita e ci ha detto "Scegliete quello che vi piace."
Più "faraonico" il regalo riservato a Ben Stiller dopo le riprese di Notte al museo - Il segreto del faraone: la tavola d'oro del faraone Ahkmenrah (che nel film è interpretato da Rami Malek), un reperto che nel film è in grado di portare in vita i "pezzi" esposti nel museo. "Ho avuto la tavola, me l'ha regalata Shawn" - ha detto Stiller - "non ho ancora avuto modo di provarla di notte, quindi devo ancora vedere se funziona". A Rebel Wilson invece, che nel film interpreta Tilly, anche lei una custode, è andato il cappello che indossa nel film, mentre Dan Stevens si aspettava di ricevere la spada di Sir Lancelot, ma è rimasto a mani vuote. Levy però gli ha promesso che farà in modo di fargliela avere.
A proposito di regali, voi avete fatto già quelli di Natale? Se siete in ritardo e cercate idee - che non siano tavolette magiche o altri gadget troppo dispendiosi - potete fare affidamento alla nostra Guida ai regali per Natale 2014: film, videogiochi, giocattoli, gadget e altro ancora!