Christina Hendricks colpita da un fulmine

La bella e procace attrice unirà le proprie forze a quelle della star di Glee Chris Colfer nella commedia Struck By Lightning.

La rossa star di Mad Men Christina Hendricks si è unita al cast della commedia Struck By Lightning, esordio sul grande schermo del popolare interprete di Glee Chris Colfer. Con la Hendricks troveremo, inoltre, Dermot Mulroney e Sarah Hyland. Il film, diretto da Brian Dannelly, si apre quando il personaggio interpretato da Colfer è colpito da un fulmine e in seguito, in flashback, viene ricostruita la storia di come il giovane abbia ricattato altri studenti della sua scuola per contribuire allo sviluppo di un magazine letterario.
Fanno parte del cast Allison Janney, Angela Kinsey, Allie Grant, Ashley Rickards, Polly Bergen, Brad William Henke, Robbie Amell e Carter Jenkins. David Permut produrrà la pellicola a fianco di Robert Aguirre e Mia Chang. Chris Colfer si occuperà della produzione esecutiva insieme al suo manager Glenn Rigberg e a Jason Michael Berman.

Prossimamente Christina Hendricks reciterà nel dramma sportivo The Bleeder, interpretato da Naomi Watts e Liev Schreiber. Noi la vedremo nei cinema nel bellissimo Drive, che dopo Cannes verrà presentato al Festival di Locarno, e nella commedia Ma come fa a far tutto?.