Christian Bale e David O. Russell tornano a collaborare per un nuovo film

La star Christian Bale e il regista David O. Russell tornano a lavorare insieme per un nuovo progetto prodotto dalla compagnia Regency.

Christian Bale e il regista David O. Russell sono in trattative per collaborare in un nuovo film senza titolo che sarà prodotto dalla Regency, un progetto che partirà probabilmente il prossimo aprile.

Img 2350
Berlino 2019: Christian Bale sul red carpet di Vice - L'uomo nell'ombra

La notizia è stata confermata da Variety che anticipa i primi dettagli della nuova collaborazione tra la star di Hollywood e il regista, già compagni d'avventura in The Fighter e American Hustle - L'apparenza inganna. Se questo nuovo progetto andrà in porto, David O. Russell firmerà anche la sceneggiatura, che sarebbe già pronta.

Christian Bale è stato diretto dal regista in The Fighter del 2010 e in American Hustle del 2013, vincendo l'Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione di Dicky Eklund nel primo film e ottenendo una nomination per American Hustle. Recentemente ha recitato nel ruolo del pilota di auto da corsa Ken Miles in Le Mans '66 - La grande sfida di James Mangold e sarà nel cast di Thor: Love and Thunder.

David O'Russell, invece, è stato nominato agli Oscar per entrambi i film con Christian Bale. È stato anche nominato per la regia e la sceneggiatura de Il lato positivo - Silver Linings Playbook e il suo ultimo lavoro di regia è stato Joy, con Jennifer Lawrence per Fox.