Chris Pratt ne I magnifici sette?

La star di Guardiani della Galassia si preparerebbe ad affiancare Denzel Washington nel western di Antoine Fuqua.

Abbiamo scoperto che Chris Pratt ama far parte di una posse. In attesa di tornare a combinare nuovi guai tra le stelle con i compagni di Guardians of the Galaxy 2, l'attore potrebbe affiancare un altro team. Pratt sarebbe entrato in trattative per recitare in The Magnificent Seven. Dopo aver rifiutato il ruolo di protagonista in Uncharted: Drake's Fortune, Pratt sembrerebbe avere una netta preferenza per il genere western affiancando il premio Oscar Denzel Washington nel remake diretto da Antoine Fuqua.

L'arte di vincere - Moneyball: Chris Pratt in una scena del film
L'arte di vincere - Moneyball: Chris Pratt in una scena del film

Originariamente firmato dall'autore di True Detective Nic Pizzolatto, The Magnificent Seven rilegge il classico western diretto nel 1960 da John Sturges e ispirato a I sette samurai di Akira Kurosawa. Il western di culto ha dato vita ad alcuni sequel e a una popolare serie tv in onda su CBS.

Tra i futuri progetti di Chris Pratt, attualmente impegnato nell'ultima stagione della serie NBC Parks and Recreation, c'è il fumettistico Cowboy Ninja Viking, ma prima lo vedremo nell'atteso Jurassic World.