Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger aspettano il primo figlio

L'attore Chris Pratt e la moglie Katherine Schwarzenegger sarebbero in attesa del loro primo figlio, i due si sono sposati lo scorso giugno dopo 18 mesi di fidanzamento.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger sarebbero in attesa del loro primo figlio secondo quanto riportato dal settimanale People. La star de I Guardiani della Galassia e la figlia di Arnold Schwarzenegger non hanno ancora confermato ufficialmente la notizia, i due si sono sposati lo scorso giugno con una cerimonia a cui hanno partecipato solo pochi intimi.

Solo un paio di giorni fa vi abbiamo raccontato della reazione di Katherine Schwarzenegger quando Chris Pratt le ha fatto vedere Guardiani della Galassia 2. Oggi dagli Stati Uniti arriva la notizia che i due sarebbero in attesa del loro primo figlio. Il settimanale People scrive che, stando a numerose fonti, i due stanno per annunciare ufficialmente la bella notizia ai loro numerosissimi fan. Per Chris Pratt si tratterebbe del secondo figlio, dopo la bambina avuta con la prima moglie, l'attrice Anna Faris. Katherine invece sta per rendere felice il padre, visto che per Arnold Schwarzenegger sarebbe infatti il primo nipote.

Nel frattempo i due si godono i loro successi nei rispettivi campi, Katherine Schwarzenegger è una scrittrice di successo ed il suo ultimo libro è da alcune settimane in testa alla classifica del New York Times. Chris Pratt ha nella sua agenda gli impegni legati ai franchise di Jurassic World e I Guardiani della Galassia nonché il film di fantascienza The Tomorrow War.