Chris Hemsworth dà un passaggio a un musicista...a bordo del suo elicottero!

Chris Hemsworth ha dato un passaggio a un musicista con destinazione Byron Bay e, per farlo, ha usato il suo elicottero.

Chris Hemsworth ha dato inaspettatamente un passaggio via elicottero a un musicista che stava cercando un mezzo di trasporto a basso prezzo che lo potesse portare a Byron Bay, in Australia.

Scott Hildebrand ha raccontato di essere sceso all'aeroporto di Brisbane da un volo proveniente dal Messico quando si è messo alla ricerca di qualcuno disposto ad accompagnarlo fino alla popolare cittadina sulla spiaggia.
Ad accostarsi è stato l'interprete di Thor nei film della Marvel che si trovava insieme a un suo amico, Luke Zocchi. Scott, intervistato dalla stazione radiofonica NOVA 919, ha dichiarato: "Non sapevo chi fossero ed ero un po' insicuro pensando all'intera situazione perché i due stavano filmando tutto".

Il van si è fermato poco dopo e Hildebrand ha aggiunto: "Mi hanno detto 'Faremo una piccola pausa e cambieremo veicolo' e a quel punto ho replicato 'Oh, posso aiutarvi con i soldi della benzina'... La loro risposta è stata 'Non ti conviene, saranno circa quarantamila dollari'. A quel punto ho reagito dicendo 'ma chi siete?'".

Hemsworth ha quindi condiviso un video sui social media scrivendo: "Ho dato un passaggio a una persona che chiedeva un passaggio, non era un serial killer ed era invece il fantastico musicista Scott Hildebrand".

Hemsworth, in queste settimane, è stato impegnato anche con le riprese del nuovo capitolo del franchise di Men in Black, il quarto, lavoro che l'ha portato anche in Italia per realizzare alcune sequenze. La scorsa settimana infatti, Chris Hemsworth ha incontrato la star di Gomorra Salvatore Esposito e i due hanno regalato ai fan uno dei selfie più belli dell'anno.