Chris Hemsworth: "Idris Elba sarebbe perfetto per il ruolo di James Bond"

Chris Hemsworth ha rivelato che considera il suo amico e collega Idris Elba perfetto per il ruolo di James Bond,

Chris Hemsworth ha le idee chiare per quanto riguarda chi dovrebbe essere il futuro interprete di James Bond: il suo amico e collega Idris Elba.
L'interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe è stato infatti indicato più volte come uno dei possibili eredi di Daniel Craig, ma l'attore australiano preferirebbe cedere la parte.

In un'intervista rilasciata a Variety, Chris Hemsworth, ha spiegato che sarebbe interessato al ruolo dell'iconico agente segreto. L'attore australiano ha però aggiunto: "Il mio voto andrebbe a favore di Idris. Penso che darebbe un diverso tipo di atteggiamento al personaggio e ogni volta che qualcuno di nuovo arriva per interpretare il ruolo penso che debba offrire qualcosa di differente".

Idris Elba è da tempo uno dei favoriti alla parte di James Bond e un recente sondaggio aveva inoltre rivelato che il 52% degli americani sarebbe disposto ad accettare un attore di colore nella parte.
Per ora il ruolo è ancora nelle mani di Daniel Craig, impegnato nelle riprese di Bond 25, nonostante un incidente sul set che lo sta obbligando a concedersi una pausa per potersi riprendere totalmente da un leggero infortunio.

Bond 25: Daniel Craig si è infortunato sul set, le riprese sono in pausa! Bond 25: Daniel Craig si è infortunato sul set, le riprese sono in pausa!