Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo!

Il mitico Thor non è solo potente, ma è anche l'uomo più sexy secondo i lettori e le lettrici di People!

Il dio del tuono fa tremare i cuori. La rivista People ha incoronato Chris Hemsworth l'uomo più sexy del mondo. La star australiana lanciata nell'Olimpo (in tutti sensi) da Marvel, che gli ha assegnato il ruolo dell'iconico Thor, ha reagito alla notizia in modo divertito, senza prendere la cosa troppo sul serio e a quanto pare lo stesso ha fatto la moglie, la fortunata attrice spagnola Elsa Pataky, ma è un dato di fatto che quello appena concluso per l'attore è stato un vero e proprio 'annus mirabilis'.

Hemsworth ha da poco concluso le riprese di Avengers: Age of Ultron perciò nel 2015 lo vedremo ancora una volta, martello in pugno, nei panni della divinità dell'Olimpo di Asgard al servizio della Terra. Dopo aver sfoderato le proprie doti drammatiche nel biopic Rush, Ron Howard lo ha voluto ancora come protagonista dell'atteso disaster movie oceanico In the Heart of the Sea e Michael Mann lo ha diretto nel cyberthriller Blackhat.

"Con questa notizia credo di essermi guadagnato un paio di settimane a casa senza fare niente" scherza Hemsworth. "Adesso potrò dire a mia moglie 'Ricorda quello che pensa la gente, non ho più bisogno di lavare i piatti né di cambiare i pannolini'. Ho risolto i miei problemi!"

Il muscoloso Chris Hemsworth in una sequenza del film Thor di K. Branagh
Il muscoloso Chris Hemsworth in una sequenza del film Thor di K. Branagh