Chris Hemsworth, il dolce messaggio del figlio della star del MCU

Chi ha i bimbi più adorabili di sempre? A quanto pare Chris Hemsworth, a giudicare dal tema che ha consegnato a scuola il figlio della star del MCU.

Chris Hemsworth sarà anche il grande e possente Thor sul grande schermo, ma come dimostra anche questo dolce messaggio del figlio, a casa è semplicemente... Papà. O meglio ancora, un amico speciale.

Ci sono davvero tante cose di cui l'attore del MCU può andar fiero, e ai primi posti vi è sicuramente la sua splendida famiglia, composta dalla moglie Elsa Pataky, e i tre adorabili pargoletti: India Rose, Sasha e Tristan Hemsworth.
E proprio quest'ultimo si è reso inconsapevolmente protagonista del momento più tenero della settimana sui social dato che il padre ha voluto ricondividere l'adorabile compito scritto che il piccolo ha consegnato alla maestra.

"Il mio amico speciale è papà, insieme andiamo in piscina, e quando siamo insieme sono sempre felice" ha scritto il bimbo di 6 anni nel suo tema. E da orgoglioso papà quale è il nostro Chris, non ha potuto fare a meno di ricondividere l'adorabile messaggio del figlio su Instagram aggiungendo le emoji di un cuore e di una faccina che piange lacrime di gioia.

Thor: Love and Thunder, parla la controfigura di Chris Hemsworth "Difficile imitare i suoi muscoli"

Al momento, Chris Hemsworth e le altre star di Thor: Love and Thunder sono sul set australiano del nuovo film Marvel, intenti a portare avanti le riprese che hanno avuto inizio lo scorso gennaio. Salvo ulteriori spostamenti, l'uscita del quarto capitolo di Thor al cinema è programmata per febbraio 2022.