Chris Evans aggiorna i fan sull'operazione del suo cane "Sta bene, grazie per gli auguri!"

Chris Evans ha aggiornato i suoi fan sulla salute di Dodger, dopo che il suo amato cane ha subito un'operazione.

Chris Evans ha aggiornato i fan sulla situazione di salute del suo amato cane, Dodger, rivelando che l'operazione è andata bene e ora il suo amico a quattro zampe potrà recuperare a casa.
L'attore aveva svelato sui social che era in programma un intervento, rimandato più volte, all'anca per risolvere dei problemi di mobilità.

Chris Evans, nella giornata di ieri, aveva annunciato che aveva portato Dodger dal veterinario ed era davvero nervoso.
L'ex interprete di Captain America ha scritto oggi su Twitter: "L'operazione di Dodger è stata un successo! Ora potrà apprezzare dei meritati analgesici nei prossimi giorni. Grazie a tutti per gli auguri e grazie al Dottor Trout e tutto lo staff della clinica veterinaria per essersi presi cura di lui in modo così meraviglioso!".

In una recente intervista Chris Evans aveva spiegato che Dodger, diventato un vera e propria star dei social, prima di essere adottato ha vissuto a lungo per la strada e qualcuno gli aveva persino sparato.
Per fortuna la sua situazione di salute non è mai stata preoccupante e l'attore ha rimandato l'operazione fino a quando ci si è resi conto che il suo amico stava affrontando dei problemi a causa della situazione della sua anca.
I fan dell'attore e del suo amico a quattro zampe potranno però tirare un sospiro di sollievo nel sapere che sta bene e saranno, quasi sicuramente, in arrivo nuove adorabili foto con il suo padrone.