Chris Colfer e Ron Perlman voci di RoboDog

Due cani, uno vero e uno robotico, e un'incredibile avventura che sarà vissuta, anche se solo vocalmente, dai due attori.

La star di Glee Chris Colfer e Ron Perlman sono stati ingaggiati per doppiare i protagonisti del primo lungometraggio animato prodotto in CGI 3D da Marza Animation Planet Inc. Il film, intitolato RoboDog, sarà diretto dal creativo di Gnomeo & Giulietta Henry F. Anderson III. Scritto da Robert Reece e William Schneider, il cartoon sarà un'avventura classica ed edificante incentrata su un improbabile duo composto da KC (Kinetic Canine) (Chris Colfer), energetico cane robot, e da Marshall (Ron Perlman), vecchio cane in carne ed ossa che ha ben poca pazienza nei confronti delle novità. La strana coppia canina si imbarcherà in un'incredibile avventura in cui apprenderà la vera natura dell'amicizia.

"Il ragazzino che è in me può essere contenuto a fatica in questo momento. Sono così contento di poter lavorare al mio primo cartoon con questo team incredibile" ha dichiarato Chris Colfer. Le sessioni di doppiaggio inizieranno il 1 febbraio. Di seguito la prima immagine del film.

dogs
dogs