ChiPS: Kristen Bell nel cast insieme al marito Dax Shepard

Quale ruolo toccherà alla star di Veronica Mars che affiancherà il marito nell'adattamento dei mitici ChiPs?

Un anno fa abbiamo appreso che l'attore brillante Dax Shepard si stava per lanciare in un'avventura ambiziosa scrivendo, dirigendo e interpretando l'adattamento cinematografico della serie di culto NBC CHiPs.

Oggi arriva l'annuncio di una sorpresa nel cast: ad affiancare Shepard, Michael Peña e Vincent D'Onofrio ci sarà Kristen Bell, star di Veronica Mars e moglie di Dax Shepard nella vita.

Al momento non sappiamo quale ruolo verrà affidato alla Bell in CHiPS. Dax Shepard e Michael Peña interpreteranno due agenti della polizia stradale californiana che combattono il crimine in sella alle loro motociclette. I due riporteranno in vita gli iconici agenti protagonisti della serie in onda dal 1977 al 1983: Dax Shepard sarà il biondo John Baker (nell'originale Larry Wilcox) e Michael Peña si calerà nei panni dell'iconico Frank "Ponch" Poncherello (Erik Estrada).

Dax Shepard produrrà il film con la sua Primate Pictures. Fanno parte del cast anche Adam Brody, Rosa Salazar e Vincent D'Onofrio che interpreterà il cattivo del film, capo di un'esotica banda di ladri d'auto che è anche un ex agente di polizia.