CHiPs: il trailer del revival diretto da Dax Shepard

Un trailer ricco di azione, ma anche di ammiccamenti e riferimenti omoerotici tutti da ridere.

Dopo il poster, ecco approdare sul web anche lo scatenato trailer di CHiPS, reboot cinematografico della popolare serie poliziesca anni '80. Il trailer è ricco di azione, ma anche di ammiccamenti e riferimenti omoerotici che strizzano l'occhio a una buddy comedy in versione un po' più piccante.

Leggi anche: CHiPs: il divertente poster del film diretto da Dax Shepard

I nuovi Ponch e Jon Baker sono interpretati da Dax Shepard, anche regista e autore della commedia, e Michael Peña. Nel lungometraggio, Jon Baker (Shepard) e Frank "Ponch" Poncherello (Peña) sono appena entrati a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, ma per ragioni molto diverse. Baker è un esperto motociclista che cerca di sistemare la propria vita e un matrimonio in crisi. Poncherello è uno spavaldo agente federale sotto copertura che sta investigando su un crimine da molti milioni di dollari che sembra essere stato effettuato da qualcuno che fa parte del CHP. L'inesperto novellino e l'indurito professionista vengono messi a lavorare insieme ma si scontrano più che andare d'accordo, quindi dare vita a una partnership è più complicato del previsto. Ma con l'abilità da motociclista di Baker e la conoscenza della strada di Ponch la situazione potrebbe funzionare... se non si faranno impazzire a vicenda durante il percorso.

Leggi anche: Dalle Tartarughe Ninja a Jem e le Holograms: i miti anni '80 tornano in "carne e ossa"

Fanno parte del cast anche Rosa Salazar, Adam Brody, Kristen Bell e Vincent D'Onofrio.

CHiPS arriverà nei cinema il 10 agosto 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!