Chiara Ferragni e Fedez, in arrivo un docu-reality su Amazon Prime Video?

Secondo alcuni rumors Chiara Ferragni e Fedez saranno i protagonisti di un docu-reality su Amazon Prime Video in stile Casa Vianello: quanto c'è di vero?

NOTIZIA di 13/04/2021

Presto potremmo vedere Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di un docu-reality su Amazon Prime Video? La gustosa indiscrezione è stata data per la prima volta qualche settimane fa da Santo Pirotta a Ogni Mattina ed è stata ripesa in queste ore da DavideMaggio.it.

Chiara Ferragni e Fedez sono già presenti sulla piattaforma streaming di Amazon, la prima con Chiara Ferragni - Unposted, il film documentario diretto da Elisa Amoruso, mentre Fedez è stato l'arbitro di LOL: Chi ride è fuori, la sfida tra comici che ha spopolato in questi giorni. Ora i ferragnez potrebbero approdare su Amazon Prime Video insieme, come protagonisti di un docu-reality.

Secondo le indiscrezioni la coppia potrebbe essere al centro di un programma in stile 'Sandra e Raimondo'. Chiara, con 23 milioni di follower su Instagram, e Fedez, che di follower ne ha 'solo' 12 milioni, sono la coppia più seguita sui social. I due condividono ogni momento della loro quotidianità, coinvolgendo i figli Leone e Vittoria, la bimba che la Ferragni ha partorito poche settimane fa.

Molti fan sui social sono entusiasti all'idea di condividere la giornata con i loro beniamini, altri invece sono preoccupati che il passaggio dalla Instagram stories a quello di un copione scritto per un docu-reality possa far perdere quella spontaneità che è stata alla base del successo sul web di Chiara Ferragni e Fedez.