Jack Ryan, James Bond, Ethan Hunt: tre nomi leggendari dei film spionistici e d'azione... Ma chi vincerebbe tra loro se si venisse alle mani? John Krasinski prova a dare una risposta.
Con l'arrivo della nuova stagione di Jack Ryan su Amazon Prime Video si è tornati a parlare parecchio del personaggio nato dalla fantasia di Tom Clancy e interpretato sul piccolo schermo da John Krasinski, e durante il più recente press tour per lo show, l'attore è stato costretto a fare un'ardua scelta.
L'intervistatrice di IMDb lo ha infatti messo dinnanzi a un dilemma mica da poco: "Jack Ryan, James Bond e Ethan Hunt... Chi vincerebbe in uno scontro?" chiede.
"Guarda, non saprei" risponde subito Krasinski, ma aggiunge alla velocità della luce "Ti dico però che se si tratta del Bond di Daniel Craig, le prenderei di brutto".
"Voglio dire, Ethan Hunt (Tom Cruise) correrebbe più veloce di chiunque altro, ma Daniel Craig mi farebbe fuori! Di questo ne sono sicuro" continua l'attore, e mentre Wendell Pierce scommetterebbe su Jack Ryan, Michael Kelly sembra concordare con Krasinski "Direi che la classifica sarebbe Bond, Ryan Hunt".
"Beh, buono allora che Amazon possiede i diritti sia per Ryan che per Bond" conclude Krasinski
Jack Ryan 4, John Krasinski rivela: "Le riprese della quarta stagione sono già terminate"
E voi, che ne pensate? Chi di questi eroi delle saghe d'azione uscirebbe vincitore da un potenziale scontro?