Chi l'ha visto?: i casi Gregori e Poggi nella puntata del 17 aprile

Si continua a parlare dei casi Orlandi e Gregori, concentrandosi sulle lettere anonime ricevute dai familiari delle due ragazze scomparse nel 1983. Al centro della puntata anche il caso di Garlasco.

Al centro della puntata di Chi l'ha visto? in onda mercoledì 17 aprile, alle ore 21.05 su RaiTre, ci sarà ancora una volta il caso di Mirella Gregori, strettamente collegato a quello della scomparsa di Emanuela Orlandi. Nello specifico, si parlerà del plico che è stato recapitato alla sorella di Mirella, molto simile nei contenuti a quello ricevuto giorni fa dai familiari della Orlandi, contenente dei capelli, pezzi di stoffa e del terriccio, oltre ad un negativo fotografico con l'immagine di un teschio e la scritta "Eleonora, morta in campagna nel 1854"

teschio
teschio
Questi oggetti erano accompagnati da un biglietto con una serie di scritte inquietanti, una delle quali fa riferimento a "due belle more", che potrebbero essere Emanuela e Mirella. "Quando ho visto i capelli ho avuto un attimo di esitazione, avevo quasi paura a guardare le altre cose che c'erano nella busta" ha detto Antonietta Gregori, sorella della ragazza scomparsa poche settimane prima della Orlandi, nel 1983. Durante la puntata si cercherà di capire chi possa aver mandato le due lettere e con quale motivazione, con la speranza che non si tratti di un semplice mitomane.

Il programma condotto da Federica Sciarelli si occupa inoltre del caso di Chiara Poggi e seguirà la decisione della Corte di Cassazione che deve emettere proprio mercoledì l'ultimo giudizio per Alberto Stasi.