Charlize Theron a Sanremo?

L'attrice sudafricana sarebbe stata contattata per affiancare Panariello nella conduzione dell'imminente Festival della Canzone Italiana.

Di sicuro non la vedremo nei panni di Bond girl nell'imminente Casino Royale, ma sembra probabile che la vedremo sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Secondo notizie non ufficiali, Charlize Theron sarebbe stata contattata per affiancare Giorgio Panariello nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

L'attrice sudafricana ha raggiunto la popolarità nel nostro paese grazie ad un piccante spot pubblicitario in cui il vestito le si sfilava ad altezza del sedere, e da allora la sua carriera è stata tutta in salita, fino alla conquista del premio Oscar per la sua interpretazione in Monster, il film che raccontava la sordida esistenza della serial killer Aileen Wuornos.

Alla conduzione del Festival della Canzone Italiana era stata chiamata anche la splendida Kate Moss, che però ha rifiutato, e nei giorni scorsi era stato fatto anche il nome di Victoria Cabello.