Channing Tatum torna a ballare su Instagram: "Tutti possono farlo" (VIDEO)

Channing Tatum rispolvera le sue mosse di danza e torna a ballare davanti alla telecamera per i suoi fan su Instagram.

No, non è il 2006, ma Channing Tatum balla ancora come allora, e la prova è su Instagram. Il primo Step Up ci fece scoprire il talento come ballerino dell'attore di She's The Man, e da allora lo abbiamo visto più volte sfoggiarlo... Ma adesso torna a mostrarci le sue mosse di danza sul popolare social.

È passato un po' di tempo dall'ultima volta in cui abbiamo visto Channing Tatum esibirsi nel ballo (probabilmente è dai film di Magic Mike, o forse dalla Lip Sync Battle con l'ex moglie Jenna Dewan?), e sebbene l'attore afferma di essere un po' arrugginito, a noi non è parso affatto fuori forma nelle sue ultime storie su Instagram, dove ha voluto renderci partecipi del suo nuovo progetto.

"Dunque eccoci, è il primo weekend di esplorazione, cerchiamo di tornare al giusto ritmo" ha scritto nelle caption dei video "Non ballo da anni, e la danza si è evoluta così tanto da allora. Ho deciso di documentare l'esplorazione così da poterla rivedere e mostrarla a tutti coloro che pensano che o si sa ballare, o no. Sono qui per dirvi che non è così, tutti possono ballare e sentire la musica, se vogliono".

E voi, la sentite la musica?