C'est la vie - prendila come viene, featurette esclusiva del nuovo film dei registi di Quasi amici

Dopo aver conquistato il pubblico francese, arriva in Italia, distribuito da Videa, la nuova commedia di Eric Toledano e Olivier Nakache.

Arriva il prossimo 30 Novembre nelle nostre sale, C'est la vie - Prendila come viene, dai registi di Quasi amici, Éric Toledano e Olivier Nakache, la nuova commedia che sta conquistando il pubblico francese e che al suo primo weekend al cinema in Francia ha già totalizzato oltre 650mila presenze con un incasso superiore ai quattro milioni di euro.

Protagonista del film è Max, che lavora da tre decadi nel mondo del catering ed è un grande professionista giunto quasi al momento della pensione. Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a Max e al suo team, che sono i migliori in circolazione, per una serata meravigliosa. Inutile dire che sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena all'insegna del divertimento.

Il cast del film comprende Gilles Lellouche, Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Vincent Macaigne, Alban Ivanov, Eye Haidara, Suzanne Clément, Hélène Vincent e Benjamin Lavernhe.

Oggi Movieplayer vi propone in esclusiva una featurette con Olivier Nakache e Gilles Lellouche, regista e protagonista di C'est la vie - prendila come viene.