E' Stephen King in persona a lanciare dal suo account Facebook ufficiale le nuove immagini di Cell, horror diretto da Tod Williams e ispirato a uno dei suoi celebri romanzi.
Cell si apre a Boston in un giorno d'ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per l'artista Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all'orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l'homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola.
Leggi anche: Stephen King: 10 adattamenti che vorremmo vedere al cinema o in TV
Nelle immagini diffuse vediamo in azione le star John Cusack (veterano dell'universo kinghiano dopo aver recitato in 1408) e Samuel L. Jackson. Con loro ci sono anche i giovani Isabelle Fuhrman e Owen Teague. Stephen King ha co-firmato la sceneggiatura con Adam Alleca.