Cattivissimo me: clip esclusiva

Un breve manuale video per chi vuole diventare cattivissimo. Solo su Movieplayer.it.

Chi si sente perfido, dispettoso e 'cattivissimo' apprezzerà senz'altro la clip del cartoon Cattivissimo Me che Movieplayer.it vi offre in esclusiva con le istruzioni per diventare un supercattivo d'antologia. Cattivissimo Me è una pellicola tridimensionale prodotta da Universal Pictures e Illumination Entertainment che vede protagonista l'ombroso Gru. Il temibile personaggio, coadiuvato da un manipolo di schiavi, sta per mettere in atto il più grande colpo della storia del mondo: rubare la Luna! Armato di un arsenale di razzi e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada finché non si imbatte in tre ragazzine orfane che, contro ogni aspettativa, lo eleggono loro papà.

Ad arricchire ulteriormente Cattivissimo me nella versione originale ci pensa un cast eccezionale capitanato dall'esilarante Steve Carell che doppia Gru. Con lui Russell Brand, Jason Segel, Kristen Wiig, Will Arnett e la meravigliosa Julie Andrews.
Il film, diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, ha ottenuto un ottimo risultato al box office americano incassando 243 milioni di dollari a fronte di un budget di 69 milioni. Vedremo che accadrà a partire dal 15 ottobre quando il film arriverà nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures.