Castle, la terza stagione su FoxLife

In prima visione assoluta in Italia dal 1° marzo 2011 ogni martedì alle 21:50 sul canale 114 di Sky.

Dal 1° marzo 2011 ogni martedì alle 21:50 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) ritorna la terza stagione di Castle - Detective tra le righe, la serie che vede protagonista l'affascinante coppia di investigatori composta dalla detective Kate Beckett (Stana Katic) e dallo scrittore Richard Castle (Nathan Fillion).
In questa nuova stagione, il noto scrittore di gialli torna in città dopo essersi ritirato negli Hamptons per concludere Naked Heat, il suo secondo romanzo. Nel frattempo, accanto a Kate compare Josh Davidson (Victor Webster) un attraente motociclista che entrerà nella sua vita suscitando la gelosia di Richard.

Dal libro di Castle verrà inoltre tratto un film e come protagonista sarà scritturata l'attrice Natalie Gray (Laura Prepon), che però non riscuote le simpatie dello scrittore. Per la gioia dei più romantici tra le sorprese della terza stagione arriva un bacio per la coppia Beckett-Castle che porterà i due a dover fare i conti con le proprie emozioni.

Creata da Andrew W. Marlowe, Castle ha ricevuto quattro nomination agli Emmy e due Satellite Award. Arrivata alla sua terza stagione, la serie è stabilmente seguita da più di dieci milioni di telespettatori in America ed ha dato vita ai romanzi Heat Wave e Naked Heat editi in Italia da Fazi Editori e pubblicati con la firma di Richard Castle.