Caso Weinstein, Rose McGowan di nuovo contro Meryl Streep!

L'attrice Rose McGowan attacca duramente su twitter la scelta di alcune attrici, tra cui Meryl Streep, di vestire in nero in segno di protesta durante la prossima cerimonia dei Golden Globes!

Continuano le implicazioni dello scandalo Weinstein e in seguito alla decisione di alcune attrici di vestire in nero durante la prossima cerimonia dei Golden Globes in segno di protesta, si fanno sentire nuove polemiche da parte dell'attrice Rose McGowan che non solo accusa le colleghe di non fare abbastanza per la causa, ma di essere anche parte del problema.

In un recente tweet la McGowan ha infatti scritto: "Attrici, come Meryl Streep, che hanno lavorato senza problemi con il Mostro Porco, ora decidono di vestirsi di nero ai Golden Globes in una protesta silenziosa. Il vostro silenzio è il problema. Accettate un finto premio senza pensarci due volte e non favorite il cambiamento. Sono disgustata dalla vostra ipocrisia. Forse dovreste tutte vestire Marchesa". Marchesa è una marca di abiti femminili fondata da Georgina Chapman, l'ex-moglie di Harvey Weinstein. Ecco il tweet!

Ad ottobre Meryl Streep, che in passato durante un discorso di ringraziamento agli Oscar si riferì al noto produttore paragonandolo a Dio, disse di essere rimasta turbata dalla sua miscondotta e che non tutti sapevano di quanto stesse succedendo.

Non è la prima volta che l'attice di Streghe e Grindhouse - Planet Terror ha preso di mira la Streep su Twitter. Quando Meryl Streep intervenne definendo il comportamento di Harvey Weinstein come il più grande esempio di mancanza di rispetto, Rose McGowan rispose: "No, Meryl, è un fottuto crimine. Sei una bugiarda!".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!