Carnival Row: anche Cara Delevingne nel cast della nuova serie Amazon

Una delle interpreti di Suicide Squad affiancherà Orlando Bloom nel mondo fantastico che debutterà su Prime Video nel 2019.

Cara Delevingne sarà la protagonista della serie Carnival Row, andando ad affiancare Orlando Bloom, già annunciato nei giorni scorsi. Amazon ha annunciato che il protagonista, Rycroft Philostrate, sarà un ispettore di polizia che indaga sull'omicidio di una showgirl sul Carnival Row. Rycroft non dovrebbe occuparsi della morte di un rifugiato, ma lo fa, e andare a fondo di quanto è accaduto avrà per lui un prezzo salato da pagare. La serie, che debutterà nel 2019, è ambientata in un mondo fantastico in cui delle creature mitologiche sono in fuga da una patria distrutta dalla guerra. La popolazione di immigrati dovrà però fare i conti con la tensione crescente.

La Delevingne interpreterà Vignette Stonemoss, una rifugiata che dovrà lottare con il pregiudizio degli umani e con molti segreti che l'hanno inseguita anche in questa nuova realtà. La sceneggiatura sarà scritta dallo showrunner Renè Echevarria, coinvolto anche come produttore insieme a Paul McGuigan, regista delle puntate, e Travis Beacham, autore dell'iniziale script che avrebbe dovuto intitolarsi A Killing on Carnival Row.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Carnival Row: anche Cara Delevingne nel cast...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Suicide Squad: Cara Delevingne non comparirà nel sequel
Lore: ecco il teaser trailer della nuova serie horror di Amazon!