Carey Mulligan nel cast di Spaceman, il nuovo film di Adam Sandler per Netflix

L'attrice Carey Mulligan, reduce dal successo di Promising Young Woman, farà parte del cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler.

Carey Mulligan, nominata al premio Oscar grazie a Promising Young Woman, reciterà nel film Spaceman realizzato da Adam Sandler per Netflix.
Il progetto si baserà sul romanzo scritto da Jaroslav Kalfar che verrà adattato per il grande schermo da Colby Day, mentre alla regia ci sarà Johan Renck, reduce dal successo di Chernobyl. Nel team della produzione ci sarà anche l'attore Channing Tatum.

Adam Sandler in una scena di Insieme per forza
Adam Sandler in una scena di Insieme per forza

La storia di Spaceman segue un astronauta (Adam Sandler) che viene inviato agli angoli estremi della galassia per raccogliere una misteriosa polvere antica. L'uomo scopre ben presto che la sua vita terrena sta andando a pezzi e si rivolge all'unica voce che può aiutarlo ad aggiustare le cose, ovvero quella di una creatura che risale all'alba dei tempi e che si nasconde nelle ombre della sua nave spaziale.
L'attrice Carey Mulligan avrà la parte della moglie del protagonista.

Spaceman permetterà a Carey Mulligan di collaborare per la quinta volta con Netflix dopo Mudbound, The Dig, il film biografico Maestro, dedicato alla vita di Leonard Bernstein e la miniserie Collateral. La sua recente interpretazione in Promising Young Woman, film diretto da Emerald Fennell, le ha permesso di ottenere anche una nomination ai Golden Globe e ai SAG.