Captain Marvel: Samuel L. Jackson verrà ringiovanito di 25 anni per il film!

La storia di Carol Danvers sarà ambientata negli anni '90, epoca finora poco esplorata dal Marvel Cinematic Universe.

Captain Marvel è uno dei cinecomic più attesi della prossima stagione cinematografica. Brie Larson, vincitrice dell'Oscar per Room, arriverà sui nostri schermi l'8 marzo 2019, grazie alla regia e alla sceneggiatura di Anna Boden e Ryan Fleck (Half Nelson, The Affair). Nel cast anche Samuel L. Jackson ma, essendo il film ambientato negli anni '90, come si porrà la Marvel di fronte al viso ormai maturo dell'interprete di Nick Fury? Il presidente Kevin Feige ha parlato dell'utilizzo di un software per il ringovanimento in casi come questo, affermando che verrà utilizzato anche con il personaggio di Phil Coulson (Clark Gregg):

"Beh, anche solo avere quest'opzione è fantastico. Sam Jackson sta girando per noi un film dove apparirà 25 anni più giovane durante tutto il film. Sarà la prima volta in cui verrà utilizzato per un lungometraggio intero e non solo per una scena. Se funziona, lo faremo. Lo faremo."

Captain Marvel: il nuovo logo del film
Captain Marvel: il nuovo logo del film

Ecco la sinossi del film diffusa dalla Marvel:

La storia segue Carol Danvers mentre diviene una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è una nuova avventura ambientata in un'epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora affrontata.

Fanno parte del cast Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law. Inoltre Clark Gregg sarà l'Agente Phil Coulson, Lee Pace Ronan l'Accusatore e Djimon Hounsou il mercenario Korath.

Leggi anche: MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!